Home News Ultime notizie Interventi La Venaria Reale sceglie studiogiochi

La Venaria Reale sceglie studiogiochi

0

LA VENARIA REALE SCEGLIE STUDIOGIOCHI

È con grandissimo piacere e un pizzico di orgoglio che studiogiochi annuncia di essere stato scelto dalla reggia sabauda La Venaria Reale come partner per la realizzazione dei giochi enigmistici per l’evento dell’anno: “Play. Un anno tutto da giocare”.

All’interno della Webzine del sito lavenaria.it, nella rubrica “L’Enigma del Re”, ogni decina di giorni sarà pubblicato un gioco per tutte le fasce d’età: cruciverba, rebus, labirinti, differenze e tanto altro ancora, dedicati alla Reggia, alla sua storia, ai suoi capolavori e a tutte le tematiche che la contraddistinguono. A unire alcuni di questi rompicapi il misterioso “Enigma del Re”, che verrà svelato via via che si risolvono i giochi.

Al tema del gioco, infatti, la Reggia dedica le mostre e le attività culturali del 2022, non solo per i rimandi storici all’interno della prestigiosa residenza sabauda, che era per antonomasia luogo del loisir, del divertimento e dei momenti ludici dei sovrani, ma anche per uno sguardo puntato sul presente col desiderio di tutti di dedicarsi anche a momenti di spensieratezza.

Uno dei giochi realizzati da studiogiochi per La Venaria Reale
Vista della Reggia