Home pubblicazioni Tick… Tack… Bumm Family

Tick… Tack… Bumm Family

0

Tick… Tack… Bumm Family

Numero di giocatori: 3-8

Durata: 30 min

Età: 8+

Prima edizione:

2017

Edizione per famiglie del famoso gioco Passa la Bomba, per cui studiogiochi ha fornito uno dei meccanismi della “Sfida di parole”.

Il divertente gioco di parole per veloci pensatori, dove anche avere mani agili è un vantaggio ora ticchetta per tutta la famiglia! Una nuova esplosiva e frenetica edizione di giochi di parole e di destrezza a portata di tutta la famiglia!
In questo frenetico gioco i giocatori devono risolvere sfide di parole o di destrezza prima che la bomba esploda!
Per vincere occorre completare varie e divertenti sfide di parole e di destrezza per membri della famiglia di tutte le età!
Rimarrai sorpreso dai tre tipi di giochi di parole: Acrobata delle Parole, Typical e Artista della Rima, in questa nuova edizione del classico “Passa la Bomba”. Questa edizione per famiglie espande le possibilità del gioco introdotte dalle edizioni Original, Junior e Party. La sua compattezza inoltre lo rende perfetto per essere giocato ovunque. L’edizione Family sarà una vera sfida anche per il giocatore più abile e veloce a pensare! Il dado determinerà quale sfida dovranno completare i 3-8 giocatori a ogni round, richiedendo spontaneità e pensiero creativo da ciascuno! Chi sarà il primo a non riuscire a tenere i nervi saldi?

Sfide di Parole
La sfida principale dei giochi Passa la Bomba, fornita da studiogiochi, sta nelle varie categorie di giochi di parole che giocatori di tutte le età possono risolvere per guadagnare punti. La categoria “Typical” richiede che i giocatori trovino una parola tematicamente collegata alla parola della carta. Questa sfida favorisce chi è capace di pensare velocemente! La categoria “Acrobata delle Parole” richiede scaltrezza e un approccio artistico al linguaggio. In modo simile, la categoria “Artista della Rima” favorisce i poeti e i pensatori. Questa sfida garantirà tante risate a tutti i giocatori.

Sfide di Destrezza
E se il dado ti assegnasse una sfida di destrezza? Costruire un vermicello da un puzzle a quattro pezzi o prendere una pallina contenuta in una tazza sembrano cose semplici, ma stai attento! Il timer della bomba continua a ticchettare e esploderà quando meno te lo aspetti! Con il pericolo dell’esplosione, non c’è da meravigliarsi che i 30 minuti circa di gioco passino così in fretta!

La “Sfida di parole” contenuta in Tick… Tack… Bumm Family è stata pubblicata grazie alla partecipazione al Premio Archimede

Elenco edizioni
  • 2017, Tick... Tack... Bumm Family
    (Tedesco) (prima edizione)