Libri

LIBRI SUL POKER

2012
Superpoker
Dario De Toffoli

Il manuale “definitivo” sul gioco di carte più diffuso al mondo, che offre una formazione completa toccando tutti gli argomenti del poker di oggi, dai “range” al “body language”, dal “pensiero multilivello” al protocollo dei tornei.

2010
A scuola di Poker
Dario De Toffoli, Max Pescatori, Giorgio Sigon

Dopo il grande successo dei libri “Il grande libro del Poker” di Dario de Toffoli e “Giocare e vincere a poker online” di Max Pescatori e Dario De Toffoli, Sperling & Kupfer e Gioco Digitale presentano questo nuovo libro con dvd allegato: uno strumento veloce e divertente per entrare subito da protagonisti nel mondo del poker.

Max Pescatori, Dario De Toffoli
Il bello del Texas Hold’Em online è che in pochi minuti si può iniziare a giocare, ma per vincere ci vuole un mix di strategia, talento, tecnica e fortuna. Questo libro vi svela i segreti del campione del mondo Max Pescatori.

2008
Il grande gioco del Poker

Dario De Toffoli
Le guide di Panorama. Quattro volumetti messi in commercio come supplementi al settimanale Panorama.

2007
Il grande libro del Poker

Dario De Toffoli
Texas Hold’em e tutto il resto. Le regole, il galateo, le tecniche, la matematica, la storia, la filosofia, la cultura del Poker.
Dario De Toffoli
(supplemento al n. 63 di GQ – Dicembre 2004). Regole, consigli, trucchi per organizzare un pokerino a casa propria.
Dario De Toffoli
Tutte le regole e tutte le strategie. È il primo libro italiano sul Poker moderno: molti giocatori, alcuni dei quali sono oggi affermati campioni, hanno cominciato su queste pagine.