Home pubblicazioni Cartagena (nuova edizione)

Cartagena (nuova edizione)

0

Cartagena (nuova edizione)

Numero di giocatori: 2-5

Durata: 30-45 min

Età: 8+

Prima edizione:

2017

Boardgamegeek Photogallery

 

Una nuova edizione del grande successo di Leo Colovini.

Entra nel magico mondo di Cartagena, scegliendo la tua versione personalizzata del gioco! Hai tantissime possibilità!

• Scegli quale parte della storia giocare. Il gioco base riproduce soltanto la prima parte della fuga: quella attraverso i sotterranei fino alla scialuppa; ma puoi anche scegliere di giocare la seconda parte attraverso l’isola di Tortuga, oppure tutta la storia completa. Puoi anche regolare la durata del gioco variando la lunghezza del percorso e/o il numero dei pirati.
• Prova la versione del capitano Morgan Una modalità alternativa per rifornirsi di carte che… vi costringerà a esplorare strategie completamente nuove.
• Introduci l’inedita variante Black Magic Woman Sei pronto a scatenare i poteri del Voodoo? Qualsiasi sia lo scenario e la versione delle regole per ripescare carte che hai scelto, qui ogni carta acquisterà un potere speciale, che potrai scegliere di utilizzare in alternativa alla normale azione! Non ti basta ancora? Tranquillo! Troverai altre belle sorprese.

Giochi collegati: CartagenaCartagena 2, Cartagena: Die GoldinselCartagena AppCartagena Ravensburger, Cartagena (nuova edizione), Wielka ucieczka

Caratagena il gioco.jpg

Il gioco

Elenco edizioni