Contatti

Ottobre 2013: è uscita l'edizione multilingua (lautapelit.fi) di Ab in die Tonne, il gioco di Carlo A. Rossi!

Ottobre 2013: è uscito Der Schatz von Castellina, il gioco di Carlo A. Rossi, edito da Moses Spiele.

È uscito De Verkenners, di Leo Colovini, edito da Carta Mundi. Una nuova versione del gioco Dummy, con carte collezionabili raffiguranti i cartoni animati della DreamWorks.

Oro condiviso tra Ankush Kahndelwal e Andres Kuusk alle Mind Sports Olympiad 2013. Le cronache delle Olimpiadi sono online.

E' in edicola il n. 1 de La Settimana Logika, il nuovo settimanale per allenare la mente divertentendosi. Completamente nuovo, unico nel suo genere.

 

E' in edicola il n. 1 Mai quattro. Il nuovo passatempo che sta contagiando tutte le famiglie: semplicissimo, divertente, intelligente. Nella rivista anche Labirinti a sorpresa, Tatami e tanti altri giochi.

 

E' in edicola il n. 1 di Kriss kross. Oltre l'enigmistica tradizionale: passatempi facili e divertenti. Nella rivista anche Crucipuzzle, Ruzzle, Cruci type, Filo logico e tanti altri giochi.

 

È in edicola 1,2,3... Sudoku (n. 95), prodotto della nuova collaborazione di studiogiochi con Sudoku S.r.l., rivisto nella grafica e nei contenuti a partire da questo numero.

È in edicola Sudoku & Cruciverba (n. 7), prodotto della nuova collaborazione di studiogiochi con Sudoku S.r.l., rivisto nella grafica e nei contenuti a partire da questo numero.

 

È in edicola Grandi Sudoku (n. 13), prodotto della nuova collaborazione di studiogiochi con Sudoku S.r.l., rivisto nella grafica e nei contenuti a partire da questo numero.

 

Si avvicina il giorno dell'uscita ufficiale di Inkognito, il grande successo di Leo Colovini e Alex Randolph, nella sua nuova edizione Ares Games!

Luglio 2013: è uscito Family Farm, il gioco di Carlo A. Rossi, edito da Piatnik.

Giugno 2013: è uscito Allena la tua mente, il nuovo libro di Dario De Toffoli (Cairo Editore) che contiene più di 300 giochi ed esercizi divertenti per migliorare la propria mente!

È online la lista completa dei vincitori del premio austriaco Spiel der Spiele 2013.

Giugno 2013: Golden Horn vince lo Spiel der Spiele 2013, attribuito dalla Wiener Spiele Akademie. Altri due premi di categoria vanno a Paolo Mori, Simone Luciani, e Daniele Tascini, vincitori di passate edizioni del Premio Archimede.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28    >