Contatti

Ricerca per anno

Ricerca per titolo

Ricerca per autore

Ricerca per editore
I NOSTRI GIOCHI
I "nostri" giochi sono le idee dei "nostri" autori poi divenute prodotto concreto, edito e distribuito dai "nostri" editori.
Alcuni giochi sono diventati successi internazionali, altri hanno avuto alterne fortune commerciali.
Noi siamo affezionati a tutti.
Leo Colovini
Un gioco realizzato per la mostra "Concreta utopia - Lelio Basso e il progetto di una democrazia globale" presso la biblioteca casanatense di Roma.
Carlo A. Rossi
Piccoli apprendisti stregoni devono cercare ingredienti per la loro zuppa di funghi velenosi e i migliori ingredienti si trovano in fondo nel bosco incantato. Chi sarà il primo a trovare gli ingredienti?
Phil Harding
Il secondo classificato del Premio Archimede 2010, pubblicato dalla Kosmos. I giocatori sono costruttori in Egitto che vogliono imitare il primo famoso architetto locale, chiamato Imhotep.
Phil Harding
Espansione di Imhotep di Phil Harding, Eine neue Dynastie aggiunge al gioco base 5 nuove tessere luogo e altre carte.
Alessandro Saragosa
E' lo stesso meccanismo di König Salomons Schatzkammer, ambientato questa volta col più celebre archeologo del grande schermo. Peculiari le possibilità di scavo in 4 diversi livelli su un'ingegnoso tavoliere.
Renato de Rosa
Diaboliche contrattazioni fra i diavoli dell'Inferno, che si scambiano le anime dei più famosi "cattivi" della storia. Nessun ordine particolare, nessun turno da seguire: ognuno agisce nel modo a lui più conveniente..
Leo Colovini, Alex Randolph
4 agenti segreti circolano mascherati a Venezia durante il carnevale. Dapprima si fanno domande in giro per dedurre chi è il proprio compagno; poi si deve portare a termine la missione segreta assieme al complice.
Leo Colovini, Alex Randolph
4 agenti segreti circolano mascherati a Venezia durante il carnevale. Dapprima si fanno domande in giro per dedurre chi è il proprio compagno; poi si deve portare a termine la missione segreta assieme al complice. La nuova edizione di un grande successo.
Leo Colovini, Alex Randolph
Una nuova edizione di Mini Inkognito, il gioco di carte del celebre Inkognito. Rinnovata sia la composizione che la grafica della componentistica, resta l'ambientazione del carnevale veneziano.
Leo Colovini, Alex Randolph
Il famoso gioco di Leo Colovini e Alex Randolph si può giocare ora anche su iPad!
Un elegante gioco di deduzione ambientato a Venezia.
Leo Colovini
Ogni giocatore controlla una delle Canarie e deve attrarre nella sua isola quanti più nuovi coloni possibile, pianificando tatticamente dove costruire le nuove case e palazzi.
Dario De Toffoli, Alex Randolph, Walter Obert
Per i giovani vampiri l'elisir della vita non è più il sangue, ma il ketchup! Il Grande Pomodoro è nascosto in una delle torri del castello: bisogna impossessarsene! Ci vuole tempismo, senso tattico... e anche fortuna.
Dario De Toffoli
Nuova edizione del gioco Poker Cinese, che prevede questa volta anche l'uso dei jolly. I giocatori suddividono le proprie 15 carte in 3 mani di poker, e scommettono cercando di aggiudicarsene il più possibile.
Leo Colovini, Alessandro Saragosa
Si influenzano segretamente i cortigiani dell'Imperatore Giustiniano. Un ingegnoso sistema di "finestre" fa apparire via via i valori dei cortigiani mentre salgono o scendono nella scala dei favoriti.
Leo Colovini, Dario De Toffoli, Dario Zaccariotto
Un gioco competitivo per più giocatori che interpreta lo spirito del Kakuro, il celebre rompicapo numerico. Ad ogni partita si vengono a formare sul tavolo schemi sempre nuovi.
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14    >