Contatti

Ricerca per anno

Ricerca per titolo

Ricerca per autore

Ricerca per editore
I NOSTRI GIOCHI
I "nostri" giochi sono le idee dei "nostri" autori poi divenute prodotto concreto, edito e distribuito dai "nostri" editori.
Alcuni giochi sono diventati successi internazionali, altri hanno avuto alterne fortune commerciali.
Noi siamo affezionati a tutti.
Carlo A. Rossi
Un elegante gioco finanziario. Ogni giocatore influenza la Borsa, ma metà delle sue carte sono in comune col giocatore alla sua sinistra e l'altra metà con quello alla sua destra. E loro, cosa faranno?
Alex Randolph
In edizione autonoma giapponese, di nuovo l'intrigante meccanismo della giocata simultanea della carta in uno dei classici giochi di Alex Randolph. Chi giocherà le carte giuste al momento giusto?
Dario De Toffoli
Il gioco è "Buon Compleanno!", realizzato in una nuova confezione, ma con le stesse illustrazioni. Festoso e veloce gioco di carte per bambini, che devono mandare tutti gli animali alla giusta festa di compleanno.
Leo Colovini, Marco Maggi, Francesco Nepitello
I 2 contendenti si sfidano in una serie di battaglie all'ultimo sangue, ma la chiave per trarsi d'impaccio nei momenti più difficili è sempre far scendere in campo anche i più famosi eroi dell'Iliade.
Leo Colovini
Un gioco di carte collezionabili tratto dalla celebre serie televisiva trasmessa in tutto il mondo da Nickelodeon, realizzato da una collaborazione tra studiogiochi e cartamundi come campagna di fidelizzazione per una catena di supermercati.
Alex Randolph
L'intrigante meccanismo della giocata simultanea della carta in uno dei classici giochi di Alex Randolph. Chi giocherà le carte giuste al momento giusto?
Leo Colovini
Un gioco di carte vacanziero. Una romantica passeggiata a Venezia o una notte scatenata a Mikonos? O magari una gita al parco o ancora... Ogni destinazione va gestita in base al target-group più corretto!
Leo Colovini, Stefano Cavanè
In questa evoluzione di Quicksand, lo scopo è di giungere in Parlamento con un'avvincente gara a percorso fra onesti e disonesti d'Italia.
Leo Colovini
Horseland è una famosa serie TV animata ambientata in un magnifico ranch frequentato da baby cavallerizze all'ultima moda. Il gioco consente di vivere uno dei momenti più emozionanti: la gara di equitazione.
Leo Colovini
Col pesce si ottengono lattine di valore; collezioando più lattine si diventa il capo gatto della città! Conviene essere agili, veloci, curiosi e maliziosi e... furbi!
Dario Zaccariotto
Nato da un "learn&play" proposto al giocatore dell'Anno, questo gioco di strategia e memoria propone una competizione fra spietate pulci che assediano dei simpatici cani.
Leo Colovini, Dario De Toffoli
4 diversi modi per giocare con le preziose tessere tipo Mah-Jong incise da Valvassori e aventi per "semi" i vari tipi di frutta. Esiste la confezione con 6 tipi di frutta e quella con 8.
Leo Colovini
Un gioco di carte ingegnoso e intrigante, ispirato a Corsari dello stesso autore, ma con uno scoring più semplice. In qualsiasi momento si può concludere la manche...
Renato de Rosa
Un passo oltre i confini dell'ovvio: scoprire e soprattutto inventare strane variazioni a proverbi, canzoni, romanzi e film.
Leo Colovini
Gioco-festa realizzato per la catena di negozi Città del Sole. I bambini indossano corone ritagliate da un grande tabellone e si inseguono per capire a quale corona corrispondono le tessere che hanno in mano.
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14    >