Contatti

Ricerca per anno

Ricerca per titolo

Ricerca per autore

Ricerca per editore
I NOSTRI GIOCHI
I "nostri" giochi sono le idee dei "nostri" autori poi divenute prodotto concreto, edito e distribuito dai "nostri" editori.
Alcuni giochi sono diventati successi internazionali, altri hanno avuto alterne fortune commerciali.
Noi siamo affezionati a tutti.
Leo Colovini
Un gioco di dadi in cui i giocatori vanno al mercato delle pulci per vedere quali tesori nascosti possono trovare.
Leo Colovini
Foot2Rue è un famoso cartone animato francese che ha per protagonista una squadra di "giocatori di calcio da strada". Questo gioco ne ricrea le avvincenti sfide in ambientazione 3D.
Leo Colovini, Fabio Visintin
Una nuova edizione del gioco "Sieben auf einen Streich". I personaggi di varie fiabe popolano l'incantato bosco "senza fine" creato dalla magica matita di Visintin. Ci vuole occhio per scovarne il più possibile tra gli alberi e i cespugli.
Leo Colovini
In Freaky lo scopo è quello di raccimolare il maggior numero possibile di carte. Per farlo però bisogna giocare le carte giuste!
Simone Luciani
Al mercato del pesce i prezzi continuano a salire e scendere. Bisogna fare il possibile per non restare con i Frutti di Mare il cui prezzo è crollato!
Carlo A. Rossi
I giocatori devono trasportare il raccolto con l'aiuto di Johnny Tractor. Bisogna fare presto perchè è in arrivo un temporale che metterà fine al raccolto che non è stato messo in salvo.
Carlo A. Rossi
Bisogna liberarsi della proprie carte. Per farlo, i giocatori devono trovare tra le carte degli avversari immagini corrispondenti con le proprie.
Leo Colovini
In questo gioco, i giocatori si comportano da veri “tirchi”: tutti cedono il minor numero di chips e cercano di guadagnarne il più possibile. Vince il più spilorcio, colui che avrà messo da parte il maggior numero di chip.
Leo Colovini, Francesco Sciacqua, Teodoro Mitidieri
Un gioco su gallerie degli orrori da accapponare la pelle
chi non ha mai sognato di essere il direttore della propria galleria degli orrori?
Carlo A. Rossi
Più forti sono le carte che si giocano, meno ci si potrà rifornire di nuove carte. Ma è essenziale cogliere l'attimo per essere i primi ad effetuare i più importanti rilevamenti cartografici.
Leo Colovini
Un raffinato gioco da tavolo in cui i giocatori, sfruttando intriganti sistemi di punteggio, cercano di sfruttare al meglio il passaggio delle carovane di coloni negli Stati Uniti d'America del XVIII secolo.
Leo Colovini
I giocatori trasportano le merci tra Venezia e Constantinopoli cercando di sfruttare i momenti migliori per viaggiare. Ma attenzione ai pirati, sempre in agguato!
Leo Colovini
L'espansione del noto gioco di Leo Colovini. Giocabile solo assieme al primo Golden Horn.
Carlo A. Rossi
La lotta è tra gli scienziati, sempre in cerca di corpi da sezionare, e la polizia. Per vincere bisogna giocare le carte buone sulle tombe del cimitero di Londra, ma più se ne giocano più basso sarà lo score.
Carlo A. Rossi
Un gioco di carte di velocità e senza turni: i giocatori sono divisi in due squadre e giocano contemporaneamente le loro carte nel modo più rapido possibile.
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14    >