Contatti

Ricerca per anno

Ricerca per titolo

Ricerca per autore

Ricerca per editore
I NOSTRI GIOCHI
I "nostri" giochi sono le idee dei "nostri" autori poi divenute prodotto concreto, edito e distribuito dai "nostri" editori.
Alcuni giochi sono diventati successi internazionali, altri hanno avuto alterne fortune commerciali.
Noi siamo affezionati a tutti.
Leo Colovini
Da una parte i Mongoli, dall'altra i Cinesi, e in mezzo la Grande Muraglia. Ma sono gli stessi giocatori a costruirla per ottimizzare i bluff e gli score. Ad ogni partita la muraglia assume una diversa posizione.
Leo Colovini, Dario De Toffoli
Veloce, brillante e semplicissimo gioco di carte per bambini in cui bisogna accaparrarsi le file di carte uguali che via via si formano sul tavolo... prima che cadano in mani avversarie!
Carlo A. Rossi
In Dungeon Time, un gioco di carte cooperativo in tempo reale, si entra in un regno fantastico con solo 5 minuti a disposizione per completare la propria missione.
Acchittocca
Un'appassionante sfida tra architetti egiziani alle prese con la costruzione di templi, sfingi, obelischi e piramidi. Ma attenzione alla piena del Nilo!
Leo Colovini
Un divertente gioco per bambini in cui si può scegliere se lasciare più spazio alla fortuna o alla memoria.
Davide Rigolone
La pesca è un hobby per cui è richiesta resistenza. E' quindi buona cosa avere del caffè nello zaino per darsi la carica. L'aggiunta di un po' di fortuna con i dadi poi aiuta a ottenere la vittoria...
Leo Colovini, Duccio Vitale
Dalla storia alla "fantastoria". Le tappe passate e future dell'Unione Europea vengono rispettate realisticamente in questo spietato gioco di elezioni concatenate e di fragili alleanze tattiche.
Leo Colovini, Reiner Knizia, Wolfgang Kramer, Frank Nestel, Alex Randolph
La versione "PlayStation" di cinque giochi da tavolo di cinque autori di giochi importanti: Geister (Randolph), Midnight party (Kramer), Ursuppe (Nestel), Cartagena (Colovini), Zirkus Flohcati (Knizia).
Carlo A. Rossi
Un meccanismo del tutto nuovo applicato al più classico dei giochi di memoria.
Leo Colovini
Vince il più creativo! Formate delle coppie trovando analogie fra personaggi, animali e altre cose, e indovinate quali sono gli abbinamenti dei vostri avversari!
Leo Colovini
Il gioco di carte di Mendel. Di generazione in generazione i giocatori cercano di far prevalere le loro peculiari e buffe caratteristiche genetiche, ma senza lasciare intuire agli avversari quali esse siano.
Carlo A. Rossi
Un gioco di velocità in cui bisogna vedere rapidamente se almeno 1 dei 2 oggetti raffigurati su una carta è presente nella propria fattoria e quindi afferrarlo prima di chiunque altro.
Alex Randolph
La nuova edizione di un classico del grande Alex Randolph: un gioco spiritoso di bluff e strategia.
Giuseppe Bonfiglio
In questa coloratissima pista per bambini le macchinine avanzano seguendo i colori ottenuti coi dadi. E se col turbo si finisce sui cordoli, si possono sempre cambiare le gomme.
Mario Papini
I giocatori fanno le offerte per il pescato scaricato all'alba dai pescherecci; poi si accendono vivaci contrattazioni per accaparrarsi i pesci che ognuno ritiene per lui più fruttuosi... ma senza rischiare che marciscano.
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14    >