Contatti

Ricerca per anno

Ricerca per titolo

Ricerca per autore

Ricerca per editore
I NOSTRI GIOCHI
I "nostri" giochi sono le idee dei "nostri" autori poi divenute prodotto concreto, edito e distribuito dai "nostri" editori.
Alcuni giochi sono diventati successi internazionali, altri hanno avuto alterne fortune commerciali.
Noi siamo affezionati a tutti.
Leo Colovini
Il classico gioco da tavolo sui pirati, vincitore di numerosi premi internazionali, ora su IPhone e IPad! Vivi anche tu la leggendaria fuga, nel 1672, di un gruppo di pirati della spaventosa fortezza di Cartagena.
Harald Bilz, Marco Pozzi
Un gioco di posizionamento tessere, da 2 a 4 giocatori, in cui costruire castelli ... sfidando la forza di gravità!
Leo Colovini, Dario Zaccariotto, Dario De Toffoli
È lo stesso meccanismo del gioco Sudoku, ma realizzato su una scatola più grande dotata di vero tavoliere. Un gioco competitivo basato sui meccanismi del rompicapo che ha conquistato il mondo.
Leo Colovini, Dario De Toffoli, Dario Zaccariotto
È una confezione unica che contiene i due giochi Challenge Sudoku e Kakuro Challenge. Il tavoliere è bifacciale e la componentistica è la somma delle componentistiche originali.
Leo Colovini
Le capanne si uniscono e nuovi villaggi si sviluppano. Le regole sono semplici, ma ogni mossa è irreversibile: bisogna sfruttare al massimo le situazioni tattiche che nascono dallo scorrere delle ere.
Alex Randolph
Scopri il tuo codice per primo! Nel gioco puoi vedere solo il codice dei tuoi avversari. Con domande e un po' di logica devi provare a dedurre quali tre numeri sono nascosti davanti a te.
Francesco e Luisa Cognetti, Leo Colovini
Un gioco di carte semplice e veloce. Ogni giocatore deve formare collezioni più ricche di quelle dei suoi avversari: più le vuole arricchire, più correrà il rischio di perdere tutto.
Ennio Peres
49 pedine in 7 colori disposte casualmente sul tavoliere, e i due contendenti devono raccoglierle nel modo più conveniente. Una colorata e originale interpretazione dei giochi di Nim.
Simone Luciani
Un gioco di strategia con i dadi.
Carlo A. Rossi, Lorenzo Tarabini
Lo scopo è quello di riempire il proprio cestino con una copiosa collezione di frutta e verdura, e riuscire a predire con esattezza in quanto tempo il proprio cestino sarà pieno.
Leo Colovini
Un gioco di carte ingegnoso e intrigante, ispirato al Gin Rummy, di cui esalta i migliori meccanismi. In qualsiasi momento si può concludere la manche... dando alla propria ciurma l'ordine di levare le ancore.
Alex Zucchini
Scegli l'animale giusto per correre più forte che puoi. Ma attento, potrebbe rifiutarsi e restare fermo! Un'animalesca corsa con i dadi.
Dario Zaccariotto, Leo Colovini
E' un gioco didattico realizzato per il Museo Diocesano di Padova in occasione della mostra "Dall'Adige alle Alpi" dedicata ai quadri recuperati.
Leo Colovini, Giuseppe Baù
Un gioco di sviluppo, trasporti, conquiste e cultura, fra le varie province dei Paesi Bassi e le nuove ricche colonie. Per vincere bisogna ottimizzare le proprie scelte e sapersi adattare ad ogni nuova situazione.
Leo Colovini, Dario De Toffoli
Una nuova versione del gioco Dummy: carte collezionabili con i personaggi delle animazioni della DreamWorks. A turno si giocano fino a tre carte per accapparrarsi prima degli avversari le file che via via si formano sul tavolo.
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14    >