Contatti

Ricerca per anno

Ricerca per titolo

Ricerca per autore

Ricerca per editore
I NOSTRI GIOCHI
I "nostri" giochi sono le idee dei "nostri" autori poi divenute prodotto concreto, edito e distribuito dai "nostri" editori.
Alcuni giochi sono diventati successi internazionali, altri hanno avuto alterne fortune commerciali.
Noi siamo affezionati a tutti.
Ennio Peres
Gioco promozionale di parole e memoria per 2 o più persone, realizzato per conto di Glexain cui si formano parole con le lettere che via via si scoprono nel tavolo.
Alex Randolph
Una corsa furibonda. Striscia fino alla linea di arrivo, ma attento a non scegliere lo stesso numero di passi del tuo avversario, altrimenti resti fermo. Delizioso.
Leo Colovini
Gioco promozionale di carte creato per VIZUBI. Le regole sono estremamente semplici. Bisogna essere veloci e avere buon occhio.
Alex Zucchini
D'ora in avanti le pecore possono difendere il loro vello. Chi è bravo (e fortunato) resta al caldo, chi sbaglia ci rimette la pelliccia. Un gioco umoristico, dove bisogna puntare sulle pecore giuste. Potere alla lana!
Alex Zucchini
Flotte di drakkar Vichinghi alla conquista di nuovi territori in questo gioco dalla meccanica assolutamente originale. Può addirittura convenire perdere i combattimenti e... finire nel Walhalla.
Federico Colovini, Leo Colovini
Il meccanismo è un'evoluzione di Wikinder, incentrato questa volta sui robot del celebre film. Più ci si carica più si va lenti e in più c'è da conquistare il cuore della graziosa robottina Eva.
Leo Colovini
Uno dei maggiori successi di Colovini, ispirato alla leggendaria fuga di un gruppo di pirati dalla fortezza di Cartagena. Qui in una edizione polacca.
Federico Colovini, Leo Colovini
Bisogna raccogliere e trasportare barili fra le varie isole dell'arcipelago vichingo. Ma più si carica la nave più i dadi colorati fanno correre il rischio di andare lenti e di essere superati dai concorrenti.
Leo Colovini, Alessandra Nove Veronesi
Nuova edizione del gioco Savana, con diversa ambientazione e diversa grafica. Se abbastanza numerose, le bande di guerrieri più deboli possono avere la meglio anche su quelle più forti.
Leo Colovini
Un gioco di prese con "briscola" variabile, sia per seme che per valore. Bisogna provare a controllare la Ruota delle streghe e catturarne il più possibile. Vince chi accumula il maggior numero di Punti Magia.
Alex Randolph
Warm up! è una nuova edizione del gioco Vermi, dedicata alla memoria del suo autore. Striscia fino alla linea d'arrivo, ma attento a non scegliere lo stesso numero di passi di un tuo avversario, altrimenti resti fermo al palo!
Alex Randolph
Una sottile battaglia di bluff e contro bluff. Bisogna raggiungere l'anello... ma se l'avversario capisce con quale pedina, grida "Xe queo!" e tutto è perduto.
Leo Colovini, Dario De Toffoli
Una nuova versione del gioco Dummy: cambia la confezione, ma restano le stesse carte che formano sul tavolo le file da accaparrarsi.
Carlo A. Rossi
Gli stregoni dipingono immagini segrete. A turno indovinano ciò che viene dipinto. L'apprendista più veloce e fantasioso sarà il primo ad indovinare correttamente l'immagine.
Carlo A. Rossi
Gli animali devono salire nella zattera, il problema è capire se ci stanno tutti oppure no! Chissà, forse ci sta ancora una gallina... prima che l'elefantino Eddi finisca in acqua.
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14