Contatti

Ricerca per anno

Ricerca per titolo

Ricerca per autore

Ricerca per editore
I NOSTRI GIOCHI
I "nostri" giochi sono le idee dei "nostri" autori poi divenute prodotto concreto, edito e distribuito dai "nostri" editori.
Alcuni giochi sono diventati successi internazionali, altri hanno avuto alterne fortune commerciali.
Noi siamo affezionati a tutti.
Leo Colovini
Un polipone imprevedibile custodisce un tesoro su un'isola. Una simpatica struttura in 3-D, non servono batterie, le regole sono semplici e il divertimento è garantito per tutta la famiglia.
Leo Colovini
Una battaglia fra cappellai, combattuta a colpi di pile di cappelli a cilindro. Sostanzialmente si tratta di una sorta di Dama iper-dinamica, dove è anche presente un elemento di bluff.
Niek Neuwahl
Una sfida ispirata ai colori della Toscana proposta dal maestro dei giochi topologici. Bisogna ottenere la più grande zona di tessere connesse del proprio colore, ma ogni mossa cambia anche la situazione dell'avversario.
Leo Colovini, Dario De Toffoli
Queste moderne ragazze-detective di una celebre serie animata francese si trovano alle prese con una nuova avventura, che varia ad ogni partita.
Gioco promozionale di domande sul tema dei mondiali di calcio, realizzato per conto di Nivea Men.
Leo Colovini, Dario De Toffoli, Dario Zaccariotto
Dal gioco per computer al rompicapo; dal rompicapo al gioco da tavolo. Con logica e strategia bisogna sondare il campo minato predisposto dall'avversario e disinnescarlo prima che lui disinneschi il nostro.
Francesco Berardi
I nomadi sono indaffarati a caricare i propri cammelli per l'interminabile viaggio verso la prossima oasi. Chi riuscirà ad arrivare con le risorse di maggiore valore?
Alex Zucchini
In questo avvincente gioco devi riconoscere gli animali e poi posizionarli sul loro corretto posto di vacanza. Questo richiede sensibilità, buona memoria e ovviamente immaginazione!
Andrea Angiolino, Pier Giorgio Paglia
Intuito e abilità tattica sono gli ingredienti di questo gioco in cui i giocatori impersonificano gli dei dell'Olimpo e decidono di volta in volta le mete che il mitico eroe omerico deve raggiungere.
Simone Luciani
La città ideale fiorisce e i più famosi architetti si mettono all'opera costruendo nuovi edifici e presentando nuovi progetti.
Bruno Faidutti, Leo Colovini
Intuizione e senso del bluff sono le caratteristiche che bisogna avere per vincere a questo gioco, praticato nei privè più esclusivi dei casinò.
Leo Colovini, Marco Maggi, Francesco Nepitello
È un gioco didattico, realizzato in copia unica in formato gigante per i Civici Musei Veneziani.
Leo Colovini
I giocatori sono collezionisti d'arte e devono salvare il maggior numero di tesori e opere d'arte possibile, mentre la città affonda sotto i loro piedi. Un gioco di strategia.
Ennio Peres
Il meccanismo è quello del Sai dov'è, ma le pedine sono diventate tessere e il tavoliere è sparito: un vero gioco di Memory, per formare parole con le lettere che via via si scoprono nel tavolo.
Ennio Peres
Per non dimenticare le "tue" parole. Invecchiare è inevitabile, invecchiare bene è possibile.
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15    >