Contatti

Ricerca per anno

Ricerca per titolo

Ricerca per autore

Ricerca per editore
I NOSTRI GIOCHI
I "nostri" giochi sono le idee dei "nostri" autori poi divenute prodotto concreto, edito e distribuito dai "nostri" editori.
Alcuni giochi sono diventati successi internazionali, altri hanno avuto alterne fortune commerciali.
Noi siamo affezionati a tutti.
Alex Zucchini
Si tratta si fondare un impero! Ogni giocatore comanda uno dei popoli che si insediarono attorno ai 7 colli di Roma e usa la sua strategia per estendere il suo dominio su quelle cruciali aree.
Alex Randolph
In un'unica confezione, tre curiosi giochi di carte. Un gioco di prese... dove si paga per le prese fatte; uno dove si guadagnano i punti del vicino di sinistra; e infine un "oltraggioso" gioco di puntate.
Carlo A. Rossi
Tutti sono artisti in Picassimo! Si dipingono e scambiano parti per creare il proprio capolavoro. Lo scopo è essere i migliori a dipingere e indovinare.
Antonio Lupica
Un gioco di società che libera immaginazione e creatività. Consiste nel completare frasi tratte da libri, cercando di rendere credibile la propria versione. Non è richiesta alcuna particolare cultura letteraria. Contiene circa 400 citazioni, di opere e autori fra i più diversi.
Dario De Toffoli, Giuseppe Baù
Un nuova versione del gioco di carte Kluges Köpfchen: ci vuole furbizia per posizionare al meglio le proprie carte nello schema di poker-domino che si va formando sul tavolo.
Dario De Toffoli
Un nuovo modo di giocare a Poker, facile e coinvolgente. I giocatori suddividono le proprie 15 carte in 3 diverse mani di poker, e scommettono contro le analoghe mani avversarie.
Stefano Cavanè
Tutti muovono tutti gli esploratori... e nessuno conosce la vera identità dei suoi avversari. Un rapido e divertente gioco di tattica e bluff per raggiungere per primi il tempio nascosto nella foresta.
Michele Comerci
I fiumi si formano sulla tavola con le carte piazzate dai giocatori; sistemando opportunamente anse, laghi, foci e soprattutto ponti, ognuno cerca di massimizzare il suo score.
Carlo A. Rossi
Cerchi la velocità? Road Rally USA è ciò che fa per te! Ma non basta premere l'acceleratore, bisogna essere efficienti, gestirsi bene il carburante e arrivare per primi ai posti di controllo per massimizzare il proprio punteggio.
Ennio Peres
Un originale incrocio fra il Memory e i giochi di parole: nel tavoliere si scoprono via via le pedine-lettera per riuscire a formare delle parole. È il gioco originale da cui è poi nato Verba Volant.
Duilio Carpitella
La Città delle Torri, simbolo di potenza: bisogna piazzare con strategia i membri della propria famiglia, per costruirne più possibile. Con le sue torri in Anker Stones, è il gioco più "pesante" sul mercato.
Gioco promozionale di memoria sulle bellezze culturali della Regione Sardegna, realizzato per conto di Whitelight Editore.
Leo Colovini, Alessandra Nove Veronesi
L'animale più forte vince sul più debole, ma un gruppo di animali deboli può impensierire anche il leone... un ruggente gioco di carte.
Carlo A. Rossi
Un po' party, un po' cooperativo, certamente interattivo. Sembra facile nominare un oggetto... ma come descriverlo al meglio se in tavola ce ne sono molte versioni, tutte simili tra loro?
Leo Colovini
Chi sarà il miglior detective in grado di smascherare l'impostore? Sherlock, basato su un programma televisivo olandese, è un gioco che combina intuito, analisi, percezione, deduzione e soprattutto buon senso.
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14    >