Contatti

Ricerca per anno

Ricerca per titolo

Ricerca per autore

Ricerca per editore
I NOSTRI GIOCHI
I "nostri" giochi sono le idee dei "nostri" autori poi divenute prodotto concreto, edito e distribuito dai "nostri" editori.
Alcuni giochi sono diventati successi internazionali, altri hanno avuto alterne fortune commerciali.
Noi siamo affezionati a tutti.
2017
Leo Colovini, Francesco Sciacqua, Teodoro Mitidieri
Un gioco su gallerie degli orrori da accapponare la pelle
chi non ha mai sognato di essere il direttore della propria galleria degli orrori?
Leo Colovini
Uno dei maggiori successi di Colovini, ispirato alla leggendaria fuga di un gruppo di pirati dalla fortezza di Cartagena. Qui in una edizione polacca.
Leo Colovini
Uno dei maggiori successi di Colovini, ispirato alla leggendaria fuga di un gruppo di pirati dalla fortezza di Cartagena. Per avanzare bisogna giocare le carte appropriate, ma per rifornirsi di carte i pirati devono arretrare...
Alex Zucchini
Scegli l'animale giusto per correre più forte che puoi. Ma attento, potrebbe rifiutarsi e restare fermo! Un'animalesca corsa con i dadi.
2016
Carlo A. Rossi
In Dungeon Time, un gioco di carte cooperativo in tempo reale, si entra in un regno fantastico con solo 5 minuti a disposizione per completare la propria missione.
Leo Colovini, Fabio Visintin
Una nuova edizione del gioco "Sieben auf einen Streich". I personaggi di varie fiabe popolano l'incantato bosco "senza fine" creato dalla magica matita di Visintin. Ci vuole occhio per scovarne il più possibile tra gli alberi e i cespugli.
Leo Colovini
Il Cervino (in tedesco Matterhorn), un picco frastagliato che svetta verso il cielo. Lo scopo è essere il primo alpinista a raggiungere la vetta del Cervino insieme al proprio compagno di cordata (le tue due pedine giocatore dello stesso colore).
Carlo A. Rossi
Tutti sono artisti in Picassimo! Si dipingono e scambiano parti per creare il proprio capolavoro. Lo scopo è essere i migliori a dipingere e indovinare.
Carlo A. Rossi
The Mysterious Forest è un gioco di memoria cooperativa ispiratosi al racconto grafico di Daniel Lieske, The Wormworld Saga.
Phil Harding
L'espansione del precedente gioco di Phil Harding, con quattro moduli che possono essere utilizzati singolarmente o in combinazione.
Leo Colovini
Leo il leone deve andare dal barbiere. Ma sulla strada bighellona e chiacchiera con gli animali che incontra. Per ruscire ad arrivare dal barbiere prima del tramonto, ha bisogno dell'aiuto dei giocatori.
Phil Harding
Il secondo classificato del Premio Archimede 2010, pubblicato dalla Kosmos. I giocatori sono costruttori in Egitto che vogliono imitare il primo famoso architetto locale, chiamato Imhotep.
Leo Colovini
In Freaky lo scopo è quello di raccimolare il maggior numero possibile di carte. Per farlo però bisogna giocare le carte giuste!
2015
Leo Colovini
Un polipone imprevedibile custodisce un tesoro su un'isola. Una simpatica struttura in 3-D, non servono batterie, le regole sono semplici e il divertimento è garantito per tutta la famiglia.
Carlo A. Rossi
Una nuova veste grafica per il gioco di Carlo A. Rossi. Gli animali devono salire nella zattera, il problema è capire se ci stanno tutti oppure no! Chissà, forse ci sta ancora una gallina... prima che l'elefantino Eddi finisca in acqua.
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14    >