premio archimede
vuoto
  home   vuoto
 
< torna all'indice degli eventi vuoto
vuoto giochi pubblicati




vuoto
vuoto
vuoto



premio speciale STUDENTI

La nuova sezione nasce dalla collaborazione fra l'organizzazione del Premio Archimede e l'Università IUAV di Venezia - Facoltà di Design e Arti

Tutti gli studenti dell'Università IUAV di Venezia potranno partecipare a questa sezione inviando un prototipo di gioco a titolo del tutto gratuito.

Potranno partecipare a titolo gratuito anche gli studenti di ogni altra Università di Architettura italiana o straniera, accompagnando il gioco con una lettera di presentazione di un professore della rispettiva università.

La giuria sarà la stessa del Premio Archimede e godrà della preziosa collaborazione di Gigi Pescolderung, in rappresentanza della facoltà di Design e Arti dell'Università IUAV di Venezia.

Per i giochi presentati in questa sezione la giuria terrà particolare conto anche dell'aspetto grafico del progetto presentato.

I migliori giochi presentati in questa sezione riceveranno premi speciali e menzioni di categoria.

La partecipazione a questa sezione dà anche diritto - ai giochi ritenuti meritevoli - ad accedere direttamente alle fasi finali del Premio Archimede vero e proprio. In questo caso gli autori riceveranno le schede di valutazione e i giochi concorreranno alla vittoria finale.

Per concorrere bisogna far pervenire un prototipo entro il 31 agosto 2006 (termine posposto solo per la sezione Studenti)

Per quanto non espressamente specificato fa fede il bando generale del Premio Archimede 2006.

Si ringrazia l'Università IUAV di Venezia e in particolare il preside della Facoltà di Design e Arti Marco De Michelis.

 







vuoto
vuoto
 
     
  vuoto
vuoto